Magic Wand Europa

Stiamo facendo rivivere l’eredità della Magic Wand Hitachi

Europe Magic Wand

Specifiche tecniche, test, FAQ e marcatura CE.

Europe Magic Wand è, prima di tutto, un dispositivo di massaggio sviluppato con particolare attenzione alla funzionalità, alla qualità e al design. Le proprietà del prodotto sono senza compromessi.

Europe Magic Wand è un vibratore di tipo “ball-top”. Il marchio giapponese Hitachi introdusse il suo vibratore a sfera sul mercato americano all’inizio degli anni ’70. Hitachi Magic Wand fu prodotto come massaggiatore per le spalle, ma divenne rapidamente un’icona nella “liberazione dell’orgasmo femminile”, grazie alla popolare esperta di orgasmo, Betty Dodson.

Il vibratore a sfera è ora saldamente rifornito nei corsi di orgasmo e un bestseller sul mercato americano – con il suo soprannome, “The Cadillac” e “The Queen of Vibrators”. Negli ultimi anni, l’iconico bastone magico è apparso nella serie Sex and the City e nel libro Cinquanta sfumature di grigio.
Hitachi Magic Wand era disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti fino al 2013.

Europe Magic Wand è nata dalla frustrazione per la mancanza di una Magic Wand legale e sicura per il mercato europeo. All’inizio, volevamo trovare una Wand da 230 V legale da vendere e utilizzare in Europa.

Abbiamo testato tutto ciò che siamo riusciti a trovare. Dopo un anno, abbiamo smesso di provare e abbiamo deciso di crearne uno nostro. Ci è voluto un altro anno per sviluppare l’elettronica necessaria affinché il nostro massaggiatore fosse approvato per la vendita in Europa. Abbiamo venduto la prima Magic Wand europea nel gennaio 2012.

Oggi, gli esperti utilizzano Europe Magic Wand come punto di riferimento per testare nuovi prodotti sul mercato. Questo ci rende orgogliosi. Siamo anche orgogliosi che la nostra Magic Wand si collochi nella top 5 dei bestseller dei nostri rivenditori.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
1

Testa morbida in silicone da 1,5 mm + schiuma PU da 6 mm

2

Testa in alluminio pressofuso

3

Peso del pendolo

4

La molla metallica flessibile riduce le vibrazioni nell’albero

5

Il gruppo è fuso con silicone per ridurre il rumore

6

Ventilazione

7

Potente motore 6 – 30W in sospensione silenziosa

8

6 velocità 3000 – 6000 giri/min

9

Design igienico dei pulsanti per una facile pulizia

10

I pulsanti sono formati in modo che possano essere trovati nell’oscurità

11

Alimentazione 5 – 30W

12

Lunghezza 32cm.
Peso 667g

13

Plastica ABS senza ftalati

14

Connettività di rete e nessuna ricarica

15

Cavo lungo per una maggiore libertà di movimento

Un grande miglioramento rispetto ai modelli esistenti

Solo un anno dopo il lancio di Europe Magic Wand abbiamo ricevuto un grande riconoscimento da Betty Dodson, che ha proclamato la nostra Magic Wand un miglioramento rispetto a tutti i modelli esistenti. GRAZIE! Siamo molto orgogliosi di questa brillante recensione che Betty Dodson ha dato al vibratore Europe Magic Wand nel 2013:

“Ho sperimentato molti stili diversi di vibratori, ma ho concluso che la Magic Wand di Hitachi era la migliore. Ma quando ho gestito gruppi ad Amsterdam, Copenaghen e Oslo, abbiamo dovuto usare convertitori che alla fine hanno ridotto la vita del vibratore. Ma a nessuno importava di fare un modello europeo, eppure le donne chiedevano le loro Wand.

Dopo decenni questo è cambiato! Una donna ingegnere danese e il suo team hanno preso sul serio il benessere sessuale delle donne europee e hanno creato una Magic Wand per loro.

Infine, le nostre sorelle europee hanno la loro Magic Wand con la corretta corrente e dettagli igienici migliorati. E devo aggiungere che gli europei non hanno aspettato invano. Europe Magic Wand è un grande miglioramento rispetto ai modelli esistenti!”

Con amore

Vibrazioni forti

Passione nerd con un focus sull’utente

Cosa rende un buon prodotto? Con un background in ingegneria, pensiamo che i fattori più importanti siano funzionalità, qualità e attenzione ai dettagli. La funzionalità è il prerequisito per un prodotto duraturo e qualcosa su cui non scendiamo mai a compromessi. Questo è ciò che separa un’avventura di una notte da una relazione che dura tutta la vita.

La qualità è necessaria per un prodotto che non finisce solo nel cassetto, ma piuttosto viene utilizzato più e più volte. È anche estremamente importante che un prodotto non contenga sostanze pericolose e sia sicuro per l’uso.

Siamo probabilmente l’unica azienda nel nostro settore che pubblica la nostra documentazione (2015) per ftalati e CE. Per noi è importante che, come utente, tu non sia in dubbio. Test per sostanze pericolose e requisiti CE.

I piccoli dettagli sono ciò che rende piacevole l’uso quotidiano di un prodotto. Non sono necessariamente la prima cosa che noti. Forse non li noterai mai, ma sicuramente noterai se mancassero i dettagli.

Europe Magic Wand nasce sulla base dell’ascolto delle esigenze dell’utente: sondaggi tra gli utenti e verifica delle ipotesi. Analisi delle vibrazioni, dei materiali e della fisiologia sono solo alcuni degli elementi utilizzati nel continuo sviluppo dei nostri prodotti.

I nostri utenti forniscono feedback sulla funzionalità e noi ascoltiamo. Questa innovazione basata sulla funzione aiuta il massaggiatore a essere all’altezza delle aspettative e a mantenere il nostro obiettivo in vista. Abbiamo dato a questo sviluppo un sigillo di qualità che chiamiamo “Strong Vibes”.

Nel nostro Vitality Lab, controlliamo tutti i guasti segnalati rilevati dai nostri utenti. Il lavoro di squadra con i nostri fornitori dedicati è, quindi, una grande fonte per migliorare costantemente i nostri prodotti. All’esterno, la Europe Magic Wand ha mantenuto il suo stile e aspetto, ma abbiamo sviluppato e aggiunto molti piccoli dettagli nel corso degli anni che hanno migliorato la funzionalità.

La maggior parte di questi miglioramenti sono stati apportati all’interno e, tra le altre cose, hanno reso la Europe Magic Wand incredibilmente silenziosa considerando la sua potenza. Il feedback degli utenti ha anche influenzato l’aggiunta di un cavo più lungo e una più facile capacità di pulizia.

electric magic wand

Europe Magic Wand originale venduta fino a maggio 2017

electric magic wand

Europe Magic Wand originale venduta dopo marzo 2017

Un altro esempio è l’ottimizzazione del nostro design dei pulsanti, per alcuni, un piccolo dettaglio. Alcuni concorrenti aggiungono una componente luminosa per visualizzare le variazioni di velocità, ma siamo convinti che il vibratore non debba attirare inutili attenzioni, ma il funzionamento deve essere intuitivo, anche al buio.

Pertanto, abbiamo formato sia + che – sulla superficie in modo che gli utenti possano facilmente distinguere tra i due pulsanti. Hanno una superficie convessa e concava che garantisce agli utenti di non dover guardare il vibratore durante il funzionamento. Inoltre, i pulsanti sono realizzati con un unico pezzo di silicone integrato per facilitare la pulizia.

Per assicurarti di acquistare una Magic Wand Europa originale e accessori originali, consigliamo agli utenti di acquistare tramite il nostro negozio online o da uno dei nostri fornitori ufficiali. Il modo più semplice per riconoscere una Magic Wand Europa originale è controllare il pulsante o la sua casella nera. Esistono due versioni del pulsante per la Magic Wand europea.

Cosa rende un buon vibratore?

Sono le vibrazioni profonde e rilassanti che hanno dato al vibratore a sfera la sua buona reputazione.

Tuttavia, gli utenti hanno talvolta richiesto vibrazioni meno potenti di quelle fornite dal vibratore Hitachi Magic Wand. Ecco perché Europe Magic Wand ha 6 velocità da esplorare.

La Hitachi Magic Wand aveva due velocità. Conteneva la stessa potenza che si trova nelle velocità 5 e 6 della Magic Wand Europea.

La profondità delle vibrazioni deriva dalla combinazione di peso nel pendolo e nella testa del massaggiatore. Non abbiamo compromesso o cambiato la testa in plastica come con molte altre Magic Wand. La testa è realizzata in fusione di alluminio e verniciata in modo da essere igienica e resistente.

hitachi magic wand for sale

Sesso, sicurezza e marcatura CE

La tua sicurezza è importante per noi

Il sesso sicuro è spesso correlato alla protezione contro le malattie e la gravidanza.
Quando si utilizzano apparecchi elettrici, la sicurezza è una seria preoccupazione. Tuttavia, molti non si rendono conto che i giocattoli sessuali devono soddisfare i requisiti di sicurezza. Ci sono molti giocattoli sessuali e Magic Wand sul mercato che non soddisfano i requisiti legali necessari per la marcatura CE.

Prima del 2012, nessuna Magic Wand sul mercato europeo era all’altezza degli standard di un massaggiatore marcato CE.

In connessione con lo sviluppo di Europe Magic Wand, era particolarmente importante che il massaggiatore elettrico soddisfacesse i requisiti della legislazione UE per la sicurezza e quindi fosse marcato CE.

Attualmente, per quanto ne sappiamo, è solo la Magic Wand europea prodotta in Danimarca a pubblicare la documentazione. Quindi, puoi essere sicuro che stai acquistando un prodotto accuratamente testato da un’autorità indipendente. È questa documentazione che sta alla base del marchio CE Europe Magic Wand e quindi commercializzare e vendere Europe Magic Wand nell’UE (SEE).

Vedi la documentazione di Europe Magic Wand per CE

Marcatura CE

Un apparecchio elettrico può essere marcato CE solo se è conforme alla legislazione e alle norme dell’UE per gli apparecchi elettrici. I dispositivi che funzionano con una tensione di rete di 230 V devono soddisfare requisiti molto più severi se funzionano a batteria.

Un rapido test disponibile è quello di verificare se “Tensione nominale” e “Potenza nominale” sono presenti sull’etichetta. Se mancano queste informazioni, puoi essere sicuro che il dispositivo non soddisfi i requisiti delle direttive CE. Il prodotto non sarà quindi legale da vendere o utilizzare nell’UE.

strongest magic wand

Maggiore libertà di movimento

Il cavo elettrico ti assicura di avere le vibrazioni quando ne hai bisogno.

La libertà di movimento è importante. Ecco perché Europe Magic Wand ha un cavo lungo 236 cm per una maggiore spontaneità.

Non scenderemo a compromessi sulle potenti vibrazioni e, per questo motivo, non abbiamo introdotto una versione a batteria. A nostro avviso, l’uso quotidiano non dovrebbe essere interrotto dalla necessità di caricare la Magic Wand. Questo è essenziale per evitare situazioni in cui si esaurisce la batteria in momenti scomodi. Dopo l’uso, è importante che l’utente possa rimettere il massaggiatore nel cassetto, pronto per la prossima volta.

La durata della maggior parte delle batterie si deteriora notevolmente dopo 1-2 anni. Europe Magic Wand è fatto per durare molto più a lungo ed è fatto per la spina francese europea a 230 V. Europe Magic Wand funzionerà anche con 110 V. C’è anche una versione spina del Regno Unito.

Con Europe Magic Wand non c’è un trasformatore goffo con cui fare i conti: ottieni una spina elegante.

hitachi power wand massager

Igiene migliorata

Sappiamo che il vibratore sarà usato più dei muscoli doloranti, quindi Europe Magic Wand è dotata di una testina in silicone morbido e rimovibile per una facile pulizia e sostituzione degli accessori.

In alternativa, puoi potenziare la tua Magic Wand Europa con Genio. Genio è realizzato con un materiale siliconico di varie consistenze. La superficie trattata è opaca e morbida.

strongest magic wand

100% Silicone

Il cappuccio in silicone rimovibile è realizzato in silicone privo di ftalati al 100% (esterno) ed è progettato per assomigliare al cappuccio utilizzato sulla vecchia Magic Wand Hitachi. La differenza è che la testa esterna dell’Hitachi era fatta di un materiale plastico relativamente duro. Ciò ha reso difficile la rimozione.

Abbiamo realizzato l’esterno in silicone al 100%, in quanto non siamo fan della plastica direttamente sulla pelle. La testa interna è realizzata in schiuma EVA: la stessa che si trova nei materassi.

Il design rotondo del ball-top è piacevole e morbido sulla pelle e sulle aree intime.

Facile da pulire

La testina in silicone è staccabile e quindi facile da pulire e disinfettare.

Gli accessori appositamente progettati per Europe Magic Wand, tra cui le teste in silicone, Genio, Genius e Silky Touch sono realizzati al 100% in silicone e ancora più facili da pulire.
Silky Touch è un’alternativa al Vintage Touch ma può anche essere lavato all’interno.

Le doghe interne di Silky Touch tengono il peso della testa verso il basso, rendendola più morbida come se fosse di silicone solido come Genio e Genius.

Vintage Touch with EVA foam inside

Vintage Touch con schiuma EVA all’interno

Vintage Touch surface

Superficie Vintage Touch

Silky Touch inside

Silky Touch all’interno

Silky Touch surface

Superficie Silky Touch

Genio and Genius

Genio e Genio

  • Ottieni la magia

Le vibrazioni e come vengono percepite

Ecco una recensione tecnica (certamente nerd) di cosa sono le vibrazioni e perché sono molto diverse da una Magic Wand all’altra.

Si può sentire una vibrazione magica come risultato delle scelte fatte nel design. La percezione della vibrazione risultante è naturalmente individuale, ma c’è una ragione per cui l’eredità della Magic Wand Hitachi è conservata nella Magic Wand Europea.

Il nostro approccio è stato quello di preservare i parametri che hanno un’influenza diretta sulla creazione di vibrazioni. Con Europe Magic Wand possiamo identificare i seguenti parametri come tutti influenzanti le caratteristiche delle vibrazioni e il modo in cui vengono percepite sulla pelle.

Le seguenti selezioni influenzeranno tutte i parametri delle vibrazioni che possono essere misurati e descritti come segue:

1. Materiali e design della testa del massaggiatore

Viene fornito con testa staccabile (Vintage Touch)

Europe Magic Wand (EMW) è dotata di una testa staccabile costituita da un sottile strato di silicone al 100% con una superficie morbida e un interno di schiuma PU da 6 mm. Chiamiamo questa testa “Vintage Touch”. Può essere acquistato come riserva per EMW.

Questo accessorio è il più vicino a quello trovato sulla Magic Wand Hitachi che è stata realizzata con un sottile strato di plastica con schiuma PU da 6 mm all’interno. Tuttavia, la plastica ha dato alla superficie una sensazione molto più dura.

Non usiamo plastica in quanto richiederebbe l’uso di plastificanti malsani.

Vintage Touch

Accessori: Scegli tra tre tipi di teste vibratore

Esistono tre tipi di teste per la Magic Wand Europea, ognuna con le proprie caratteristiche ed effetti.

Genio e Genius sono realizzati in silicone medio-morbido con una superficie opaca setosa. Sono entrambi realizzati al 100% in silicone e fusi in modo da adattarsi alla testa di EMW.

Silky Touch è stato sviluppato come alternativa più igienica al Vintage Touch. Vintage Touch è, come detto, costituito da uno strato di schiuma PU all’interno e quindi non così facile da pulire.

Silky Touch simula la schiuma PU internamente con lamelle nel silicone. Questo rende le teste più morbide e leggere. Genio è realizzato in silicone solido che trasferisce le vibrazioni completamente senza perdite ma pesa di più.

electric magic wand

Accessori di terze parti e test di sostanze pericolose

Gli accessori di terze parti per EMW sono realizzati per essere montati con la testa in silicone bianco fornita con EMW. Questa soluzione non è ottimale, in quanto l’accessorio non si adatta in modo sicuro, causando perdite di energia. Ciò significa che è necessaria una maggiore velocità, il che significa che viene creato più rumore.

Genio, Genius e Silky Touch sono realizzati per essere montati direttamente sulla testa metallica di EMW. Le vibrazioni vengono trasferite senza perdite, il che significa che EMW può lavorare a una velocità inferiore e generare la stessa potenza con meno rumore, offrendo un’esperienza più piacevole.

Third Party Accessories

Testiamo le sostanze pericolose nei nostri accessori

Anche se produciamo i nostri accessori, controlliamo ancora le materie prime per assicurarci che non siano tossiche.

Vedi la documentazione qui:

BPA Free

2. Peso della testa del massaggiatore

Ogni massaggiatore ha una frequenza naturale che lo fa vibrare più che ad altre frequenze.

Con un massaggiatore, è particolarmente impegnativo in quanto diverse parti devono lavorare insieme. Ad esempio l’albero, la testa e i componenti del dispositivo. La testa del massaggiatore deve oscillare, mentre il resto del dispositivo non dovrebbe, quindi la separazione tra la testa e l’albero è di grande importanza per quanto il dispositivo si sente a suo agio nella mano.

wand

Il peso della testa della Magic Wand Europea, l’albero, il peso eccentrico e la separazione tra la testa e l’albero influenzeranno il modo in cui vengono percepite le vibrazioni.

Peso della testa della Magic Wand Europea:

  • Metalhead + Varie 100g
  • Peso eccentrico più albero 19g
  • Testa in silicone + schiuma 33g
  • Totale 152g

3. Centro di gravità per il peso del pendolo

Quando qualcosa ruota c’è sempre una vibrazione. Migliore è l’equilibrio, minore è la vibrazione. Questo squilibrio è l’intero scopo di un massaggiatore.

Europe Magic Wand ha un peso del pendolo di 16g (+3g per l’albero). Il design del peso del pendolo determina quanto il centro di gravità è sfalsato dal centro di rotazione. È sfalsato di 5,75 mm per EMW.

wand

Il rapporto tra il 16g e l’offset di 5,75 mm dal centro di rotazione, più il peso totale della testa della Magic Wand Europea determina la massa delle vibrazioni. La velocità può essere variata, producendo numerose impostazioni. Per un’idea di queste differenze, ecco una panoramica dei parametri misurabili: Test di vibrazione

Anche i restanti parametri riportati di seguito possono influenzare le vibrazioni. Tuttavia, a causa del design, queste influenze sono state notevolmente ridotte.

4. Separazione dell’albero del massaggiatore dalla testa

La Magic Wand Europea ha una potente molla metallica che separa l’albero dalla testa vibrante. Una molla è ottimale per evitare vibrazioni inutili nell’albero.

La molla è progettata con una distanza tra le bobine per evitare rumori inutili quando la testa del massaggiatore vibra su e giù. La molla è unica in quanto consente vibrazioni in tutte le direzioni: x, y e z, dove un giunto morbido stampato consentirà principalmente vibrazioni nella direzione x e y, ma trasmetterà praticamente tutto nella direzione z.

best magic wand massager

5. Il design fisico dell’intero massaggiatore e il suo peso totale

Quando la testa della Europe Magic Wand vibra, le vibrazioni vengono trasmesse attraverso la molla all’albero. Se il design è efficiente, le vibrazioni saranno minime, offrendo un’esperienza confortevole quando si tiene l’albero.

Europe Magic Wand

Con la Magic Wand Europea, l’albero inizia a vibrare quando il motore funziona a circa 2800-3000 giri / min: la frequenza dell’albero quando il massaggiatore non è in uso, cioè circa la velocità della marcia 1. Tuttavia, abbiamo concluso che la marcia 1 dovrebbe trovarsi a una velocità più bassa possibile per fornire la più ampia gamma di velocità disponibili (circa 3000-6000 giri / min). Ciò significa che l’albero può vibrare nella marcia 1, ma la velocità è così bassa che è appena percettibile.

Quando si montano accessori su EMW, la frequenza naturale cambierà e le vibrazioni dalla testa e dall’albero differiranno dalla descrizione sopra. Poiché EMW ha 6 velocità, è sempre possibile trovare una velocità appropriata.

6. Effetto della potenza del motore

Le vibrazioni potenti sono intenzionali. Richiede un motore e un alimentatore in grado di fornire la potenza richiesta sotto sforzo.

Il motore deve essere abbastanza potente da evitare una riduzione della velocità quando è carico, cioè se il motore funziona a 6000 giri / min (giri / minuto) senza carico, allora un motore potente funzionerà a 5950 giri / min a pieno carico. Un motore o un alimentatore debole causerà un calo della velocità, ad esempio, a 5000 giri / min.

Sul retro della Europe Magic Wand la potenza nominale dichiarata sull’etichetta è di 15W. Questo è l’effetto durante l’uso ordinario (pressione media contro la pelle). Con forti tensioni, la potenza sale fino a 30 W.

Quando si lavora completamente senza carico, EMW utilizza 7-8 W (massima velocità), che è molto bassa grazie al motore super-efficiente. L’efficienza è un’espressione di quanta della potenza depositata nel motore diventa meccanica e non calore.

electric magic wand

Consumo energetico durante l’uso alla massima velocità con quantità variabili di pressione sulla pelle:

  • Senza carico 7-8 W
  • Carico medio 15 W
  • Carico elevato 22 W
  • Carico estremamente elevato 28 W

L’alimentatore di Europe Magic Wand è progettato per erogare fino a 30 W nei carichi di picco, sufficienti per i requisiti del motore.

Se il carico per un periodo più lungo supera i 25 W, l’alimentatore si spegne temporaneamente e si riaccende dopo un adeguato raffreddamento. Tuttavia, questo normalmente non accadrà.

7. Regime del motore

I punti precedenti descrivono tutti gli attributi fissi che influenzano il modo in cui le vibrazioni si sentono contro la pelle. Non possono essere modificati senza una riprogettazione totale del prodotto. Il regime del motore è l’unico parametro che cambia durante l’uso.

La velocità influisce sulla quantità di sensazioni che Europe Magic Wand offre al corpo. Tuttavia, come si vede nel grafico di misurazione sottostante, l’ampiezza è spesso maggiore a velocità inferiori. Questa maggiore ampiezza di movimento fornirà una vibrazione più confortevole e profonda rispetto a una velocità più elevata.

8. Ampiezza

L’ampiezza descrive quanto la testa della Magic Wand Europea si muove avanti e indietro durante l’uso normale. Un valore più alto sarà percepito come penetrante e un valore inferiore come lieve.

Se la Magic Wand Europea è pesantemente caricata, non ci sarà alcuna differenza enorme nel rilevamento della misurazione dell’ampiezza, poiché il potente motore e l’alimentatore forniranno più potenza. Con un massaggiatore debole, un carico pesante causerà la diminuzione dell’ampiezza.

Per Europe Magic Wand, l’ampiezza è di circa 1-2mm a seconda della frequenza (la velocità del motore), cioè la testa si muove su e giù sulla pelle di 1-2mm, praticamente indipendente dal carico.

Modificando la velocità da 1 a 6 l’effetto penetrante può quindi essere variato.

Nella tabella seguente, le misure possono essere viste per l’ampiezza sia sul lato che sulla parte superiore della testa. Questo perché molte persone usano le vibrazioni dalla parte superiore della testa del massaggiatore.

wand

9. Velocità

In termini di percezione umana delle vibrazioni, la quantità di ampiezza e accelerazione sono valori migliori della velocità. L’ampiezza è percepita come penetrante e l’accelerazione è percepita come potenza. Pertanto, non ci siamo concentrati sulla misurazione della velocità.

10. Accelerazione

Il modo migliore per misurare la forza delle vibrazioni è con una misurazione dell’accelerazione. La potenza potrebbe, tuttavia, verificarsi sia a una velocità lenta (frequenza) di alta ampiezza, sia a bassa ampiezza ad alta velocità.

La tua preferenza è, ovviamente, una questione di gusti, ma la Magic Wand Europea è costruita per avere un’ampiezza generalmente grande con una velocità variabile che può essere variata fino a 6000 giri / min. Qui puoi avere un’idea di quali vibrazioni cadono nei gusti delle persone. Vedi le recensioni di Pinterest.

Pinterest Reviews

11. Frequenza

Come accennato, Europe Magic Wand ha 6 velocità da circa 3000-6000 RPM.

Alcune Magic Wand hanno aumentato la velocità a 7-8000 giri / min, ma questa non è una strada che abbiamo preso in quanto ciò richiederebbe compromessi. Ad esempio, l’ampiezza che viene percepita come una vibrazione profonda. A nostro avviso, 6000 RPM sono sufficienti con il peso eccentrico dato.

Velocità inferiori non sono possibili in quanto ciò porterebbe a una forte vibrazione dell’albero piuttosto che della testa del massaggiatore.

  • Il livello delle vibrazioni è regolabile

    Ci sono 6 diverse velocità misurate da RPM (giri al minuto). RPM è una misura della frequenza di rotazione e questa rotazione è importante per determinare come viene percepita la vibrazione.

  • 3000 giri/min – 6000 giri/min

    Europe Magic Wand può essere impostato in passi da circa 3000 rpm a 6000 rpm, il che significa che il dispositivo può essere utilizzato in base alle proprie esigenze.

  • Vibrazioni delicate, potenti e sempre profonde

    Alcuni vogliono vibrazioni dolci, leggere e rilassanti, altri vogliono vibrazioni molto potenti. Europe Magic Wand è unica in quanto offre sempre vibrazioni profonde. La variazione tra le velocità può essere cruciale per l’orgasmo dell’individuo! Rsperimento.

  • Pulsanti On/Off e controllo

    Utilizzando il pulsante di accensione è possibile accendere e spegnere il dispositivo. Questa è una nuova funzionalità installata a causa di modifiche alla normativa UE. Sul modello precedente di Europe Magic Wand c’era solo un pulsante + e -.

  • Passare da una velocità all’altra

    Inoltre, è facile cambiare la velocità del dispositivo. Premere + per aumentare la velocità e – per diminuire la velocità. I pulsanti sono realizzati in modo da poterli azionare facilmente senza dover guardare. Puoi semplicemente sentire il pulsante corretto.

12. Metriche

Qui puoi vedere una serie di misurazioni: ampiezza, accelerazione, frequenza e livelli sonori per una serie di Magic Wands: Vibration test.

Le metriche sono una cosa, e il gusto personale un’altra. È la vibrazione profonda (ampiezza della testa del massaggiatore) per cui Europe Magic Wand è famosa. Li descriviamo come “Potere che ti fa sorridere”. Come descritto in “Velocità del motore”, non si ottengono vibrazioni profonde senza un motore potente.

Non ho sentito parlare di nessuna donna che non abbia raggiunto l’orgasmo usando la Magic Wand Europea. È uno strumento fantastico.

Domande frequenti.

Sì, tutti gli accessori che si adattano alla Magic Wand Hitachi si adattano anche alla Europe Magic Wand.

Gli accessori Europe Magic Wand come Genius, Genio e Silky Touch trasferiranno meglio le vibrazioni poiché sono montati direttamente sulla testa metallica sottostante. Pertanto è possibile far funzionare il vibratore a una velocità inferiore e avere meno rumore quando si utilizza l’accessorio.

Sì!

L’Europe Magic Wand ha un alimentatore a commutazione all’interno che può convertire sia 110 V @ 60 Hz che 230 V @ 50 Hz, quindi potrebbe essere necessario solo un convertitore di spina. Sia 110 V che 230 V daranno la stessa potenza in termini di vibrazioni.

Se hai un modello precedente, devi controllare il numero di serie sulla tua Europe Magic Wand. Se è 15xxxxx o superiore, funzionerà negli Stati Uniti solo con un adattatore per il muro. Se il numero di serie è 14xxxxx o inferiore, probabilmente avrai bisogno anche di un convertitore di tensione, poiché la tensione minima è di circa 120 V su queste versioni.

Sì. In realtà supporta 100v-240v, questo significa che puoi usarlo in tutti i paesi del mondo. Puoi portarlo con te ovunque tu vada.

Spesso ci viene chiesto in che modo Europe Magic Wand differisce dal prodotto a 110 V che Hitachi ha avuto sul mercato americano dal 1968 al 2013, vale a dire il leggendario Hitachi Magic Wand (HV-250R).

La risposta breve è che abbiamo progettato Europe Magic Wand nel 2010 per dare alle donne europee l’accesso alle stesse vibrazioni rilassanti che gli americani avevano adorato per decenni.

All’esterno, abbiamo aggiunto principalmente più opzioni vibrazionali (a quelle che richiedono un accumulo più esteso o orgasmi multipli / prolungati), materiali non tossici più sicuri e un design più igienico per una pulizia più semplice. Il tutto per soddisfare le richieste dei clienti moderni e risolvere alcuni dei principali problemi riscontrati dagli utenti americani della leggenda.

All’interno, abbiamo costruito un prodotto completamente nuovo per soddisfare i requisiti legali per i dispositivi elettronici a 220-240 V venduti e utilizzati in Europa (marchio CE).

Abbiamo analizzato la leggenda americana e, in onore delle sue famose vibrazioni, siamo rimasti fedeli a dettagli importanti come la testa in metallo e il cavo.

Al momento non abbiamo intenzione di realizzare una versione ricaricabile. Ci abbiamo pensato molto e descriverò volentieri il motivo per cui non perseguiamo la strada della batteria.

Il nostro approccio è stato quello di creare una Magic Wand “senza fronzoli” che privilegi soprattutto la funzionalità, in particolare le potenti vibrazioni.

Una batteria può avere alcuni vantaggi, ma non abbiamo scoperto che superano gli svantaggi che porterà anche. Ecco i nostri pensieri sull’implementazione di una batteria:

  • Con la batteria, devi avere il massaggiatore in giro da qualche parte per caricare dopo l’uso. Pensiamo che sia meglio avere l’opportunità di mettere via il massaggiatore immediatamente dopo l’uso. È pensato per essere uno strumento il più utile possibile, ma il meno intrusivo possibile.
  • Con una batteria all’interno, avrai bisogno di un adattatore di alimentazione a muro per caricarlo. Preferiamo avere l’alimentatore all’interno dell’EMW e avere una spina semplice con un aspetto pulito.
  • Avendo l’alimentatore all’interno dell’impugnatura, stiamo aggiungendo un po ‘di peso all’impugnatura della Magic Wand Europea. Questo peso aggiunto sta abbassando la frequenza naturale del massaggiatore in modo che possa funzionare a una velocità inferiore senza troppe vibrazioni nell’impugnatura. Queste vibrazioni lente ma molto potenti sono spesso preferite.
  • Con una batteria, devi scegliere tra potenti vibrazioni e lunga durata della batteria tra una ricarica e l’altra.
  • Le batterie non fanno bene all’ambiente.
  • La durata di una batteria ricaricabile è di solito di circa 1-2 anni se usata regolarmente, vorremmo che il nostro prodotto durasse più a lungo.
  • Ultimo ma non meno importante, se la batteria è un must, ci sono altri prodotti disponibili che hanno già fatto alcuni dei compromessi, f.ex. Lelo Smart Wand grande.
  • Per quanto ne sappiamo, la maggior parte dell’uso della Magic Wand Europa è vicino a una presa di corrente. Europe Magic Wand ha un filo extra lungo, quindi di solito non è un problema con l’uso della rete elettrica. “Potenza che ti fa sorridere” dovrebbe essere prontamente disponibile e non ha bisogno di caricare 🙂

Sì. L’Europe Magic Wand Massager viene spedito in modo molto discreto in una semplice scatola marrone senza immagini e senza descrizione di ciò che è all’interno del pacchetto. 100% anonimo. La vostra riservatezza è la nostra priorità.

No. È abbastanza sicuro usare l’EMW anche se c’è acqua che entra nel massaggiatore. Tuttavia, lo distruggerà. C’è un piccolo ventilatore nella parte superiore del massaggiatore in modo che l’acqua entri rapidamente.

Se vuoi proteggerlo puoi mettere un preservativo sopra la testina in silicone e giù sul manico per renderlo impermeabile nella parte superiore. Questo aiuterà molto.

Non è sicuro portarlo in una vasca da bagno o doccia.

Prima di tutto – SI – Europe Magic Wand viene utilizzata anche per i muscoli doloranti.

Europe Magic Wand è un massaggiatore per il corpo di alta qualità – che secondo gli utenti è anche il miglior massaggiatore intimo del mondo. La mia sensazione è che quando le coppie lo usano insieme, il massaggio del corpo è una parte importante. O come preliminari o semplicemente come avere un grande momento di relax insieme.

Hai una domanda?

Siamo qui per aiutarti. Puoi trovare le domande più comuni nelle nostre FAQ. Si prega di dare un’occhiata prima di fare una domanda in modo da non dover aspettare che noi rispondiamo Non vediamo l’ora di sentirti!